
Non ha tradito le attese l’8°giornata della cadetteria. 1 vittoria, 3 pareggi, 2 sconfitte è il bilancio delle formazioni pugliesi scese in campo questo weekend.
Il match clou del turno è indubbiamente quello di Soverato tra Blingink e Diaz Bisceglie. Tanta intensità e bel futsal: 4-4 il risultato finale. Il tris di De Cillis e il gol di Pedone non bastano alla Diaz che scende al terzo posto in seguito alla vittoria del Nausicaa sul Real Five Carovigno (ndr, 7-3). I brindisini scendono in penultima piazza, fermi a quota 3.
Due i derby pugliesi del sabato. Al PalaIntini il Futsal Noci perde 0-4 con un Briconow Aradeo che trova la sua seconda vittoria esterna stagionale e sale a 10 punti, -1 dalla zona playoff. Il Caselli show (ndr, tripletta personale) fa festeggiare i biancoverdi che non facevano punti dal terzo turno. Al Pala Da Vinci un pareggio pirotecnico tra Motorscar Brindisi e Alta Futsal: 5-5 al triplice fischio e classifica pressoché invariata per le due compagini. (Foto: Facebook Briconow Aradeo)
SERIE B GIRONE G – 8ª GIORNATA
Bernalda-Ferrandina 1-2
Blingink Soverato-Diaz Bisceglie 4-4
Futsal Noci-Briconow Aradeo 0-4
Motorscar Brindisi-Alta Futsal 5-5
Nausicaa-Real Five Carovigno 7-3
Riposo: Casali del Manco
CLICCA QUI per la classifica aggiornata