Quattordicesima giornata di campionato per la Serie B con i due gironi che comprendono le pugliesi, pronti a regalare altre grandi emozioni, come accaduto sette giorni fa.
Nel girone G la capolista Futsal Capurso ospita uno Sporting Venafro in grande spolvero e reduce dal ko inferto allo Chaminade. Per Rotondo e compagni vincere significherebbe aumentare momentaneamente il vantaggio sul Giovinazzo che osserva il turno di riposo. Dopo il pari di Torremaggiore, Aquile Molfetta che torna davanti al pubblico di casa con l’obbligo di superare la Real Dem e confermarsi a ridosso della prime in graduatoria. In attesa di un responso dopo la gara sospesa a L’Aquila, la Playled Canosa si concentra sul prossimo obiettivo, quel Torremaggiore che contro il Molfetta ha dimostrato grande compattezza e voglia di uscire dalle zone paludose della classifica. Situazione simile è quella della Diaz che al PalaDolmen non ha alternative alla vittoria contro l’Olympique Ostuni se vuole provare a salvarsi. Completa il programma Chaminade-Free Time L’Aquila.
Con tutta probabilità il girone F capirà al termine di questa giornata chi sarà la favorita numero uno per la promozione in Serie A2. Si affrontano infatti Rasulo Edilizia Bernalda e Taranto, prime in classifica e dall’identico ruolino di marcia (11 vittorie ed 1 sconfitta). In terra lucana servirà il miglior Taranto per vendicare il ko subito in casa nel girone d’andata (3-6 datato 26 ottobre).
SERIE B – 14^ GIORNATA
GIRONE F
Junior Domitia-Alma Salerno
Leoni Acerra-Futura Matera
Rasulo Edilizia Bernalda-Taranto
Real Team Matera-San Gerardo Potenza
Sipremix Limatola-Orsa Viggiano
Riposa: Futsal Parete
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
GIRONE G
Aquile Molfetta-Real Dem
Chaminade-Free Time L’Aquila
Diaz-Olympique Ostuni
Futsal Capurso-Sporting Venafro
Playled Canosa-Torremaggiore
Riposa: Giovinazzo
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI