tensostruttura bitonto

tensostruttura bitontoIn attesa di un graduale ritorno ad un accenno di normalità, la Serie B di calcio a 5 va avanti tra recuperi e gare in programma da disputare nella giornata di domani.

Per quel che concerne le compagini pugliesi, presenti tutte nel girone G, fari puntati sulla tensostruttura “Paolo Borsellino” di Bitonto dove i neroverdi di casa attendono le Aquile Molfetta. Il roster guidato da Pietro Di Bari è l’autentica rivelazione di questo avvio di campionato avendo vinto tutte e quattro le gare disputate. Sulla stessa scia ci sono i molfettesi di mister Giuseppe Rutigliani, che non hanno lasciato punti per strada in occasione delle tre gare disputate sino ad ora. Se in casa Futsal Bitonto c’è la voglia di confrontarsi contro una big della Serie B per capire quali siano le reali prospettive stagionali. Il sodalizio presieduto da Donato De Giglio vuole confermarsi su un campo storicamente difficile e riprendere il discorso con la vetta del girone.
Rinviato invece il match del PalaDisfida “Mario Borgia” che avrebbe dovuto mettere di fronte Barletta e Itria. Nulla di fatto, vista la comunicazione di un caso Covid nel gruppo squadra barlettano pervenuta in Divisione Calcio a 5 lo scorso 2 dicembre.

SERIE B – GIRONE G – RECUPERO 4^ GIORNATA
Futsal Bitonto-Aquile Molfetta (diretta Puglia5 dalle ore 15.55)
Arbitri: Antonio Nappo (Ercolando), Pietro Giglio Granata (Sala Consilina); crono: Cristoforo Corsini (Taranto)