La Serie B femminile mette in palio punti pesantissimi per le pugliesi in campo con uno spettatore d’eccezione, il WFC Grottaglie, che riposa. Al quinto turno non è più tempo di prove e tentennamenti, i punti iniziano a farsi pesanti.
SERIE B– Nel girone C spicca Soccer Altamura-Virtus Cap, la partita di cartello. A inizio stagione sarebbe stato per molti un crocevia per il primato, dopo la prima parte del campionato non lo è ma potrebbe determinare tanto per le sorti delle murgiane e delle baresi. La Soccer deve interrompere la striscia di due pareggi consecutivi e riprendere a vincere per morale e classifica, inevitabilmente per ambizioni e obiettivi. La Virtus deve tentare la strada del primo successo stagionale in trasferta e prendere punti che da un lato terrebbero lontano in classifica proprio le avversarie e dall’altro lato farebbero fare un considerevole balzo in avanti. Classico testa-coda tra Roma e Aradeo con le salentine, ultime e peggior difesa, che tentano l’impresa in casa della capolista, finora imbattuta. Osserva il turno di riposo il Grottaglie che guarda interessato l’esito del derby pugliese magari auspicando un pareggio. Obiettivo vetta della classifica, invece, per il Levante Caprarica. Nel girone D le salentine hanno fermato la Salernitana raggiungendola al secondo posto e portandosi a meno due lunghezze dall’Irpinia, ora al comando. Vincere contro il Lady Mondragone per Mister Campanile è l’imperativo se si considera lo scontro diretto Irpinia-Salernitana in contemporanea.
SERIE C– Dopo due domeniche di Coppa Puglia, il futsal regionale femminile si tuffa nel campionato disputando la seconda giornata. A punteggio pieno Taranto, Veglie, Bitonto e Sportivamente Amici. A zero punti San Severo, Massafra, Bitetto ed Itria. Ed è proprio l’Itria ad aprire i giochi ospitando il San Severo. Il Bitetto, dopo l’ottimo percorso in Coppa, tenterà lo sgambetto casalingo ai danni del Taranto mentre Bitonto e Veglie proveranno a lasciarsi rispettivamente indietro. Lo Sportivamente Amici è atteso dalla prova Massafra.
SERIE B FEMMINILE – 5ª GIORNATA – GIRONE C
NORA CALCIO FEMMINILE-LITTORIANA FUTSAL
WOMAN ROMA C5-GOLDEN EYE ARADEO
SOCCER ALTAMURA-VIRTUS CAP
NEW REAL RIETI-PESCARA 1927
Riposa: WFC GROTTAGLIE
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
SERIE B FEMMINILE – 4ª GIORNATA – GIRONE D
LEVANTE CAPRARICA-LADY MONDRAGONE
IRPINIA-SALERNITANA FEMMINILE
WOMAN CAPOLI C5-REGGIO SPORTING CLUB
TEAM SCALETTA-META CATANIA
Riposa: FUTSAL ACADEMY CANICATTI’
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
SERIE C FEMMINILE – 1ª GIORNATA
ITRIA-FUTSAL SAN SEVERO
BITETTO-ATLETICO CITTA’ DI TARANTO
FUTURA BITONTO-SALVATORE RUSSO VEGLIE
SPORTIVAMENTE AMICI-SOCCER MASSAFRA 1963
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI