Immacolata all’insegna del futsal di Serie B quella che ci apprestiamo a vivere oggi, martedì 8 dicembre 2020, per quanto riguarda il girone G.
Due i derby pugliesi in programma: si comincia alle 16 dal Pala Poli di Molfetta dove le Aquile del patron De Giglio – dopo l’importantissimo successo a Bitonto – affrontano un nuovo ostacolo importante, l’Itria Football Club di Bruno che torna in campo dopo quasi un mese.
Un’ora più tardi si scende in campo anche a Torremaggiore, con la squadra di Gigi Olivieri opposta al Sammichele guidato da Francesco Masi. I padroni di casa possono contare sul nuovo innesto Andrea Cioccia, ex Chaminade e Cus Molise, approdato in rossoblù qualche giorno dopo la cessione di Jesus Dopico.
La formazione cadetta più attiva sul mercato è però al momento il Playled Canosa, che nel giro di pochi giorni ha messo a segno diverse operazioni. Salutato Nahue Rago, la dirigenza canosina ha regalato a Domenico Lodispoto due innesti: si tratta di Livio Lopez e Marcin Firanczyk. Il tecnico originario di Margherita di Savoia potrà probabilmente disporre dei suoi nuovi calcettisti sabato prossimo – 12 dicembre – alla ripresa ufficiale del campionato di Serie B.
SERIE B – GIRONE G
Polisportiva Torremaggiore-Sammichele – 6ª giornata – 08/12 – ore 17 ARBITRI
Aquile Molfetta-Itria – 9ª giornata – 08/12 – ore 16 ARBITRI