
Penultimo turno di campionato per la Serie B femminile, a sette giorni dalla definizione delle qualificate alla Final Eight di Coppa Italia in programma il prossimo mese a Fasano.
Nel girone C è il momento della sfida tra le due protagoniste: Soccer Altamura e Roma, rispettivamente seconda e prima in classifica. All’andata le pugliesi inflissero la prima, e unica, sconfitta alle capitoline il cui ruolino di marcia è stato impeccabile tanto da avere quattro punti di vantaggio: le biancorosse devono vincere altrimenti la squadra di Cely Gayardo sarà aritmeticamente sicura del primato mentre Betinha e compagne dovranno passare dai playoff. Il WFC Grottaglie, invece, attende il Pescara con il chiaro obiettivo di aggiungere tre punti agli attuali ventisei e blindare la terza posizione. Infine trasferta a Latina per la Virtus Cap: in casa della Littoriana le sammicheline cercheranno punti vitali per essere certe di disputare i playoff anche in questa stagione. L’Aradeo, ormai certo della retrocessione, affronterà il Nora lontano dal parquet di casa.
Nel girone D, turno di riposo per il Levante Caprarica che farà molta attenzione al risultato tra Reggio e Salernitana visto che le campane sono terze, a sole due lunghezze dalle giallonere, seconde, mentre l’Irpinia è ormai da tempo certa di occupare il gradino più alto del podio a fine stagione. (foto: Virtus Cap)
SERIE B FEMMINILE – 17ª GIORNATA – GIRONE C
NORA-ARADEO
SOCCER ALTAMURA-ROMA
WFC GROTTAGLIE-PESCARA
LITTORIANA-VIRTUS CAP
Riposa: RIETI
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
SERIE B FEMMINILE – 17ª GIORNATA – GIRONE D
ACADEMY CANICATTI’-LADY MONDRAGONE
WOMAN NAPOLI-META CATANIA
REGGIO SPORTING CLUB-SALERNITANA
IRPINIA-TEAM SCALETTA
Riposa: LEVANTE CAPRARICA
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI