Weekend di campionato per il girone G di Serie B che vedrà in campo quattro match della diciottesima giornata ed una gara valida come recupero.
Partendo dal programma previsto, grande curiosità desta l’impegno casalingo del Canosa che, dopo aver ufficializzato le partenze di Patruno e Raimo in settimana, deve cercare di invertire l’andamento negativo se vuole ancora dire la sua in questa stagione nelle zone nobili della graduatoria. Di fronte ci sarà un Barletta che vorrà fare la sua parte e magari insidiare i padroni di casa come nella gara d’andata.
I connotati di una rivincita sembra averli l’incontro che opporrà la Diaz al Mirto (diretta streaming Puglia5 dalle ore 15.55). Il ko di nove giorni fa in Calabria ha lasciato l’amaro in bocca ad Elia e compagni che cercheranno di bissare quando fatto martedì scorso contro il Sammichele.
Proprio i ragazzi di Francesco Masi saranno protagonisti del secondo derby di giornata andando a rendere visita all’Itria. La squadra di Bruno è in un periodo di grande forma, l’inseguimento alla vetta è appena cominciato.
Giornata che avrebbe visto Aquile Molfetta e Chaminade riposare, ma invece le due squadre ne approfittano per recuperare l’incontro della sesta giornata non disputato. Pronostico nettamente sbilanciato in favore della capolista.
L’unico match che non si disputerà è Futsal Bitonto-Real Dem, lo si apprende dalla pagina Facebook dei neroverdi che annunciano il rinvio “a seguito della positività riscontrata all’interno del gruppo squadra della società Real Dem”.
SERIE B – GIRONE G – 18ª GIORNATA
Canosa-Barletta
Diaz-Mirto
Futsal Bitonto-Real Dem (rinviata)
Itria-Sammichele
Torremaggiore-Sporting Venafro
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SERIE B – GIRONE G – RECUPERO 6ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Chaminade
CLICCA QUI per la designazione arbitrale