Altamura-Grottaglie

La quarta giornata del campionato di Serie B è già un crocevia di stagione per le pugliesi in campo ad eccezione dell’Aradeo che osserva il proprio turno di riposo.

SERIE B – Nel girone C vietato sbagliare per il WFC Grottaglie che, in casa, affronta il Nora inchiodato a quota zero punti in classifica. Le biancoazzurre non possono permettersi alcun risultato se non la vittoria per confermare l’ottimo avvio di stagione e restare in scia al trio Roma, Littoriana e Pescara virtualmente sul podio. Nessun passo falso per la Virtus Cap, ferma a una sola vittoria in stagione (nel derby contro Aradeo) e che deve sfruttare il fattore PalaLagravinese per battere il Rieti, pure con tre punti in classifica. Insomma un match che ha tutti i connotati di uno scontro diretto ma che sta stretto a una squadra come quella barese. Sfida di altissimo livello per la Soccer Altamura: le biancorosse devono riscattare lo 0-0 contro Grottaglie, ma avversario è la Littoriana che proverà a sfruttare il parquet di casa per battere Betinha e compagne e aggiungere punti ai sei finora conquistati, due in più rispetto alle murgiane. Partita ostica per il Levante Caprarica che si reca in trasferta contro la Salernitana, prima forza del girone D; le giallonere devono rilanciarsi e fare punti in Campania significherebbe dare un messaggio a tutte le altre avversarie dopo la bella rimonta contro l’altra protagonista del girone, il Reggio, avvenuta nel turno scorso.

SERIE C– Prosegue la Coppa Puglia che vede il futsal femminile regionale al terzo turno della competizione. Nel girone A il Bitetto proverà a difendere la testa della mini classifica affrontando lo Sportivamente Amici, ultimo. Bitonto e San Severo sono rispettivamente a due e tre punti, seconda e terza, pertanto occorre per ciascuna il risultato pieno. Discorso diverso nel girone B, comandato ex aequo da Taranto e Veglie a quattro punti prima che le rossoblù vincessero per 13-3 nell’anticipo su Itria. Pertanto occhi puntati su Massafra-Veglie, a tre punti e quattro punti. L’Itria conferma di essere la peggiore difesa di Coppa e resta ultima in classifica. (Foto: Facebook Soccer Altamura)

SERIE B FEMMINILE – 4ª GIORNATA – GIRONE C
WOMAN FUTSAL CLUB-NORA CALCIO FEMMINILE
VIRTUS CAP SAN MICHELE-NEW REAL RIETI
LITTORIANA FUTSAL-SOCCER ALTAMURA
PESCARA 1927-ROMA
Riposa: GOLDEN EYE ARADEO
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE B FEMMINILE – 4ª GIORNATA – GIRONE D
REGGIO SPORTING CLUB-PSB IRPINIA
FUTSAL ACADEMY CANICATTI’-WOMAN NAPOLI
LADY MONDRAGONE-TEAM SCALETTA
SALERNITANA FEMMINILE-LEVANTE CAPRARICA
Riposa: META CATANIA
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE C FEMMINILE – 3ª GIORNATA 
COPPA PUGLIA GIRONE A
SPORTIVAMENTE AMICI-BITETTO
FUTSAL SAN SEVERO-FUTURA BITONTO
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE C FEMMINILE – 3ª GIORNATA 
COPPA PUGLIA GIRONE B
ATLETICO CITTÀ DI TARANTO-ITRIA 13-3
SOCCER MASSAFRA 1963-FUTSAL VEGLIE SALVATORE RUSSO
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI