C’è anche una pugliese nei gruppi al comando delle classifiche dei gironi F e G della Serie B dopo le prime tre giornate di regular season.

Nel girone F guida il Giovinazzo (insieme a Fuorigrotta e Real San Giuseppe), che vince la seconda gara interna del suo campionato contro la Volare Polignano: di Marolla, Morgade, Sabater, Josè David e Piscitelli le reti del 5-2 con cui Chiereghin batte Iurino.
Prima sconfitta in B per la Sefa Molfetta, avanti due volte sul campo dell’Alma Salerno con Dell’Olio e Scarpetta ma ko 3-2 con l’autorete decisiva di Barbolla. Perdono anche Canosa, 4-6 in casa con la Junior Domitia, Capurso, 3-5 al Livatino con il Real San Giuseppe, e Manfredonia, 1-2 nel big match interno con il Fuorigrotta, in rete con Milucci e Turmena. Nel sesto incontro in programma nel raggruppamento primi tre punti per il Futsal Parete in virtù del 4-2 inflitto al Lausdomini.

Nel girone G in testa insieme al Bisignano, che vince 5-3 sul campo della Futura Matera, c’è la Be Board Ruvo, autrice di un roboante 8-3 nel derby pugliese giocato a Taranto. Secondo ko interno consecutivo per la Diaz, battuta 6-2 dal Real Team Matera. Non riesce a muovere la classifica l’Altamura di Mascolo, alla terza sconfitta consecutiva in questo avvio di campionato: con il Traforo Spadafora finisce 2-6.
Negli altri incontri vittoria larga del Bernalda, 8-0 sul Guardia Perticara e pareggio 2-2 in Orsa Aliano-Farmacia Paola.

SERIE B – 3^GIORNATA

GIRONE F
ALMA SALERNO-SEFA MOLFETTA 3-2
APULIA FOOD CANOSA-JUNIOR DOMITIA 4-6
FUTSAL CAPURSO-REAL SAN GIUSEPPE 3-5
FUTSAL PARETE-LAUSDOMINI 4-2
GIOVINAZZO-VOLARE POLIGNANO 5-2
SIM MANFREDONIA-FUTSAL FUORIGROTTA 1-2

GIRONE G
BERNALDA-GUARDIA PERTICARA 8-0
DIAZ-REAL TEAM MATERA 2-6
FUTURA MATERA-MAGIC BISIGNANO 3-5
IESI ALTAMURA-TRAFORO SPADAFORA 2-6
ORSA ALIANO-FARMACIA PAOLA 2-2
TARANTO-BE BOARD RUVO 3-8