
Ultima giornata di regular season per la Serie B femminile, la diciottesima complessiva, nella quale ogni verdetto per le pugliesi è già noto.
SERIE B- Nel Girone C La Soccer Altamura, ormai certa del secondo piazzamento e di disputare i playoff, affronta in trasferta il Rieti penultimo: il match appare dal risultato quasi scontato a favore delle biancorosse vista la grande differenza tecnica tra i due roster. L’Aradeo, sicuro della retrocessione diretta a causa dell’ultimo posto in classifica, saluta la serie cadetta dopo un solo anno di permanenza affrontando il WFC Grottaglie, proiettato alla fase successiva da terza forza del girone. Riposa, invece, la Virtus Cap, quinta e pure ai playoff. Infine nel Girone D Levante Caprarica-Irpinia è la partita di cartello, decisiva solo ai fini della posizionamento finale delle salentine: infatti, le campane sono certe di essere capolista da settimane mentre le giallonere, già matematicamente qualificate ai playoff, in caso di vittoria agguanterebbero il secondo posto ai danni della Salernitana, che riposa, altrimenti resteranno sul grandino più basso del podio.
SERIE C- Il 6 aprile si giocherà Taranto-Bitetto, la finale dei playoff promozione dal campionato regionale alla seconda serie nazionale. La baresi hanno battuto il Bitonto nella semifinale per 2-3, in rimonta, e hanno raggiunto le ioniche, già certe di disputare la partita avendo concluso la regular season in seconda posizione. La vincente accederà alle fasi nazionali. (Foto: Levante Caprarica)
SERIE B FEMMINILE – 18ª GIORNATA – GIRONE C
PESCARA-LITTORIANA
ROMA-NORA
RIETI-SOCCER ALTAMURA
ARADEO-WFC GROTTAGLIE
Riposa: VIRTUS CAP
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
SERIE B FEMMINILE – 18ª GIORNATA – GIRONE D
META CATANIA-ACADEMY CANICATTI’
LEVANTE CAPRARICA-IRPINIA
LADY MONDRAGONE-REGGIO SPORTING CLUB
TEAM SCALETTA-WOMAN NAPOLI
Riposa: SALERNITANA
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI