La Serie B femminile arriva a uno dei turni più attesi nel girone D, quello dello scontro per la vetta tra Irpinia e Levante Caprarica, mentre nel girone C le altre pugliesi devono evitare passi falsi per vanificare quanto di buono fatto nei turni scorsi rosicchiando punti alla Roma. La Serie C femminile, invece, conoscerà chi assieme a Taranto, Veglie e Bitetto accederà alla Final Four di Coppa Puglia.

SERIE B – Con la Virtus Cap a riposo, come da calendario, nel girone C in campo ci saranno WFC Grottaglie, Soccer Altamura e Aradeo. Il Grottaglie affronta l’Aradeo in un derby tra due squadre dagli umori e dalle posizioni opposti: le padrone di casa, seconda forza del torneo, vorranno continuare nel solco dei primi mesi di stagione perfetti, mentre le ospiti dovranno dimostrare di avere voglia di rivalsa dopo il pesante ko nello scontro diretto del turno precedente. Niente esaltazioni, ma maturità è quanto richiesto alla Soccer Altamura: il colpo capitolino ha rilanciato le murgiane che devono vincere contro la penultima in classifica Rieti per non rendere vane le tre vittorie consecutive ottenute. Nel girone D, invece, Irpinia-Levante Caprarica è “la partita”, quella che mette di fronte per la prima volta le due squadre che hanno dato l’impressione di poter essere le uniche a vincere il girone; le salentine rincorrono a 16 punti: non prenderne tre domani vorrebbe dire vedere allontanarsi l’Irpinia in maniera forse definitiva visto che le campane hanno, ad ora, già cinque punti di vantaggio.

SERIE C- Futura Bitonto o Futsal San Severo: è tra una di queste due formazioni che verrà fuori la quarta qualificata alle Final Four di Coppa Puglia dove già Bitetto, Veglie e Taranto sono sicure di esserci avendo ottenuto la matematica qualificazione. Nel girone A, pertanto, tutto ruota attorno al Bitonto, secondo a otto punti, e San Severo, terzo e sette punti che affronteranno rispettivamente Bitetto e Sportivamente Amici. Nel girone B, invece, Veglie-Taranto sarà determinate solo per capire chi passerà da prima e chi da seconda mentre Massafra-Itria nulla aggiungerà alla stagione delle compagini, fuori da ogni discorso qualificazione. (foto: Levante Caprarica)

SERIE B FEMMINILE – 9ª GIORNATA – GIRONE C
NORA CALCIO-WOMAN ROMA
WFC GROTTAGLIE-GOLDEN EYE ARADEO
LITTORIANA FUTSAL CLUB-PESCARA
SOCCER ALTAMURA-NEW REAL RIETI
Riposa: VIRTUS CAP SAN MICHELE
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE B FEMMINILE – 8ª GIORNATA – GIRONE D
REGGIO SPORTING CLUB-LADY MONDRAGONE
WOMEN NAPOLI-TEAM SCALETTA
IRPINIA-LEVANTE CAPRARICA
FUTSAL ACADEMY CANICATTI-META CATANIA
Riposa: SALERNITANA
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

COPPA PUGLIA SERIE C FEMMINILE – 6ª GIORNATA 
GIRONE A
BITETTO-FUTURA BITONTO
SPORTIVAMENTE AMICI-FUTSAL SAN SEVERO
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE B
ATLETICA CITTA’ DI TARANTO-FUTSAL VEGLIE
SOCCER MASSAFRA-ITRIA
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI