Sorride alla Puglia il secondo turno dei playoff promozione che dalla Serie B determineranno l’accesso alla massima serie nazionale. Due, infatti, sono le squadre regionali ancora in corsa.

GIRONE C – Fuori il Grottaglie, avanti l’Altamura. È il verdetto del derby vinto dalla Soccer per . A sessanta secondi dall’inizio del match, Castro suona la carica e porta già in avanti le sue, immediatamente seguita dal raddoppio di Betinha. Nella ripresa si ricomincia dal 2-0 parziale, divario che il Grottaglie non riesce ad accorciare. Così, a quattro minuti dalla fine, le biancoazzurre si dispongono sul parquet del PalaPiccinni con il quinto uomo di movimento, mossa che riesce a sortire nessun effetto solo allo scadere stabilendo il risultato finale sul 2-1.

GIRONE D- Vittoria storica per il Levante Caprarica contro la Salernitana visto che mai finora la società giallonera era riuscita ad arrivare a disputare questa parte della stagione. Le salentine ottengono la qualificazione al turno successivo imponendosi per 7-1 sulle campane mai in partita. Pronti via e Privitera sblocca il risultato e firma anche la doppietta personale. Il tris è a firma Pampo, poi ancora Privitera, D’Oria, Mangafas e De Carlo sul tabellino delle marcatrici. Di Rapuano il gol della bandiera della Salernitana a cui non riesce lo sgambetto in trasferta a differenza di quanto accaduto nel precedente del girone di ritorno in campionato. (foto: Levante Caprarica)

SERIE B FEMMINILE – PLAYOFF II° TURNO 
SOCCER ALTAMURA-WFC GROTTAGLIE 2-1
LEVANTE CAPRARICA-SALERNITANA 7-1