Grottaglie

Domenica di Coppa per il futsal femminile pugliese. In campo, per il primo turno, sia la Serie B sia la Serie C.

Serie B – Formula nuova per la competizione che, a differenza del campionato, nella stagione 2024/2025 mette contro tutte le pugliesi unite nel gruppo G. La vincente andrà alla Final Eight in cui si assegnerà la coccarda tricolore. AradeoLevante Caprarica e New CapWFC Grottaglie le partite del primo turno in cui riposa la Soccer Altamura, finora mai scesa in campo per un match ufficiale. Considerati i ko di tutte le compagini nel primo turno di campionato una settimana fa, ci sarà voglia di rivalsa in tutte e tutte vorranno da subito fare punti, quanto mai fondamentali visto il solo posto a disposizione per accedere alla fase successiva.

Serie C – Esordio stagionale ufficiale per la Serie C divisa in due gironi da quattro squadre. Nel Girone A ci sono Bitetto, Futsal San Severo, Futura Bitonto e Sportivamente Amici mentre nel Girone B compaiono Atletico Città di Taranto, Itria Football Club, Salvatore Russo Veglie e Soccer Massafra.
Domenica si inizia con BitettoSan Severo, Sportivamente AmiciBitonto, ItriaMassafra e VeglieTaranto. La formula prevede sei giornate totali, tra andata e ritorno, semifinali in programma il 18 gennaio 2024 per decretare le finaliste che si contenderanno la Coppa Puglia il giorno seguente. Interessante sarà capire il livello delle rose così da avere, inevitabilmente, le prime indicazioni circa le forze del campionato che sarà.

SERIE B FEMMINILE – 1ª GIORNATA – GIRONE G
Aradeo-Levante Caprarica
New Cap-WFC Grottaglie
Riposa: Soccer Altamura
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE C FEMMINILE – 1ª GIORNATA – GIRONE A
Bitetto-Futsal San Severo
Sportivamente Amici-Futura Bitonto
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE C FEMMINILE – 1ª GIORNATA – GIRONE B
Itria Football Club-Soccer Massafra 1963
Salvatore Russo Veglie-Atletico Città di Taranto
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI