Ultimi 40 minuti del 2024 per la cadetteria. Il campionato delle pugliesi è vivo su ogni fronte e al triplice fischio di sabato 21 potrebbero cambiare nuovamente le carte in tavola.

La capolista Diaz Bisceglie fa visita al PalaCampagna. Il Bernalda giunge dalla cocente sconfitta di Carovigno (12-3) e vuol rifarsi dinnanzi ai propri sostenitori; gli ospiti arrivano con l’intenzione di dare continuità al gran percorso fatto finora: 6 vittorie, 2 pareggi e zero sconfitte. Pedone e soci vorranno sicuramente mettere la ciliegina sulla torta a questa prima metà di stagione. Trasferta calabrese per l’Alta Futsal: Loiudice e i suoi affrontano il Casali del Manco in una gara che potrebbe potenzialmente assegnare il quarto posto ad una delle due formazioni in campo.

Alla disperata ricerca di punti per smuovere la classifica è il Futsal Noci di coach Simone: al PalaIntini arriva un Ferrandina terzultimo ma che arriva da ben tre risultati utili consecutivi. I biancoverdi sono ultimi e sono sei le lunghezze che li separano dai playout. Unico derby del pomeriggio è quello del Pala Da Vinci tra Motorscar Brindisi e Real Five Carovigno. I padroni di casa per continuare a sognare un piazzamento in griglia playoff, gli ospiti per dar seguito alla goleada col Bernalda ed uscire dalla zona pericolosa della graduatoria. Osserva il turno di riposo il Briconow Aradeo. (Foto: Felice Nichilo Diaz Bisceglie)

SERIE B GIRONE G – 10ª GIORNATA
Bernalda-Diaz Bisceglie
Casali del Manco-Alta Futsal
Futsal Noci-Ferrandina
Motorscar Brindisi-Real Five Carovigno
Nausicaa-Blingink Soverato
Riposo: Briconow Aradeo
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali