Tanta attesa in vista della fase playoff della serie cadetta. Ben tre pugliesi ai nastri di partenza con l’obiettivo promozione.

Il programma del primo turno vede un derby tutto pugliese tra Briconow Aradeo e Diaz Bisceglie. Le due formazioni, arrivate rispettivamente quinta e seconda al termine della regular season, giungono da situazioni differenti: i salentini sono a mille dopo aver conseguito la qualificazione ai playoff all’ultima giornata al proprio debutto nel nazionale, i biancorossi devono smaltire la delusione per aver perso il primato nelle ultime battute del campionato. De Cillis e soci vorranno partire bene e far capire sin da subito alle proprie concorrenti che fanno sul serio. Si gioca Domenica 27 Aprile alle 16.00.

Mercoledì 30 Aprile alle ore 19.00 scende in campo l’Alta Futsal di mister Saverio Mascolo. I pugliesi affrontano il Nausicaa al Palasport di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio in un turno d’andata in cui è difficile fare pronostici. In campionato i calabresi si sono rivelati i migliori tra le mura di casa: 8 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta. Tuttavia la compagine ospite è reduce da un finale di stagione in gran forma e non perde dallo scorso 21 dicembre (ndr, 6-5 a Casali del Manco). Ci sono tutte le premesse per un match interessante.

Il prossimo 3 Maggio in programma il turno di ritorno.