Situazione dinamica e per nulla scontata in cadetteria. Nel tredicesimo turno del girone G tante gare interessanti e 40′ in cui può accadere di tutto.

Dopo aver osservato il proprio turno di riposo lo scorso weekend, torna a giocare tra le mura del PalaPiccinni l’Alta Futsal: sfida ai lucani del Ferrandina. I biancorossi sono a metà strada tra la zona playoff e quella playout (un punto di distacco da entrambe). La gara di questo weekend potrebbe essere un crocevia per il campionato della formazione di mister Mascolo. Derby tra Briconow Aradeo e Real Five Carovigno. Umori opposti tra i due roster: il team di Cosimo Di Serio dopo la sconfitta in Basilicata a Ferrandina è sceso nella zona pericolosa della classifica, mentre il Carovigno giunge da due vittorie consecutive che hanno fatto rientrare in lotta salvezza De Vivo e compagni. In palio tre punti pesantissimi.

La capolista Diaz Bisceglie è ospite del Casali del Manco. La formazione allenata da mister Di Chiano naviga a gonfie vele ma deve stare attenta: il Blingink Soverato è alle calcagna dei pugliesi e cercherà in ogni modo di riacciuffare la vetta. Il Casali del Manco è un avversario da non sottovalutare, soprattutto tra le mura di casa. Proprio il Soverato viaggerà verso la Puglia: al Pala Intini la seconda forza del girone D affronta il Futsal Noci. Sfida d’alta classifica tra Motorscar Brindisi e Nausicaa: le due compagini, entrambe in piena zona playoff, si giocano punti importanti in tal senso. Quaranta minuti da non perdere. (Foto: Facebook Diaz Bisceglie)

SERIE B GIRONE G – 13ª GIORNATA
Alta Futsal-Ferrandina
Briconow Aradeo-Real Five Carovigno
Casali del Manco-Diaz Bisceglie
Futsal Noci-Blingink Soverato
Motorscar Brindisi-Nausicaa
Riposo: Bernalda
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali