Tra combinazioni interessanti e la Diaz Bisceglie, capolista, a riposo, la settima giornata si profila tutta da vivere e per nulla scontata.
E’ il momento di allontanarsi dalla zona rossa della classifica per l’Alta Futsal di mister Saverio Mascolo: i biancorossi si giocano punti importanti con il Bernalda. Tra le due formazioni ci sono soli 3 punti ma ben 5 posizioni e la vittoria potrebbe consentire ai pugliesi d’agganciare il treno playoff. Fari puntati sul derby tra Briconow Aradeo e Motorscar Brindisi: entrambi i club sono a pari punti e un pareggio non accontenterebbe nessuno. Carbone e i suoi compagni hanno da saldare un debito con i propri supporters (ndr, la vittoria in casa manca dalla prima giornata), i ragazzi di Elia giungono da 2 sconfitte consecutive e non vogliono essere da meno.
Trasferta in Basilicata per il Futsal Noci. La formazione biancoverde sfida un Casali del Manco che orbita nella prima metà della classifica ma i baresi, spinti dalla voglia di cancellare quei 0 punti in graduatoria, non guarderanno in faccia nessuno. Al Pala Fernando Prima di Carovigno ci si aspetta 40 minuti di fuoco. Il Real Five ospita il Blingink Soverato di Piovesan che farà di tutto per approfittare del turno di riposo osservato dalla Diaz. Occhio però perchè mister Tateo non vuole di certo sfigurare dinnanzi ai propri tifosi. (Foto: Facebook Briconow Aradeo)
SERIE B GIRONE G – 7ª GIORNATA
Alta Futsal-Bernalda
Briconow Aradeo-Motorscar Brindisi
Casali del Manco-Futsal Noci
Ferrandina-Nausicaa
Real Five Carovigno-Blingink Soverato
Riposo: Diaz Bisceglie
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali