Tutto pronto per un nuovo weekend di futsal. Programma di fuoco quello delle pugliesi in cadetteria: due trasferte in Calabria, una in Basilicata ed un incrocio tra matricole.

E’ al Pala Santa Maria di Ferrandina che inizia il cammino dell’Alta Futsal. Osservato il turno di riposo sabato scorso, il club di mister Saverio Mascolo è pronto al debutto contro i lucani. Zancanaro e soci escono feriti dal campo di Aradeo (sconfitta per 7-4) e vogliono rialzare subito la cresta, d’altro canto i biancorossi non vogliono affatto sfigurare. Visita al Soverato di Piovesan per il Futsal Noci: i baresi, nonostante la sconfitta (2-4), registrano segnali positivi contro la Diaz e sono pronti per affrontare una delle trasferte più difficili del girone.

Diaz Bisceglie-Casali del Manco è uno dei match più in evidenza del weekend: entrambe le formazioni hanno registrato il +3 in graduatoria dopo i primi 40′ di stagione. Si prospetta una gara imprevedibile quella del PalaColombo di Ruvo di Puglia, nuova casa del club presieduto da Giuseppe Cortellino. Dopo il buon pareggio tra le mura di casa, la Motorscar Brindisi è pronta per la prima trasferta in un campionato nazionale. Col Nausica in palio punti importanti.

Al Pala Da Vinci Real Carovigno e Briconow Aradeo promettono spettacolo. I brindisini in cerca di riscatto dopo l’esordio infelice in quel di Casali del Manco, Tundo e soci vogliono dar seguito alla bella vittoria contro i lucani del Ferrandina. Chi la spunterà? Sarà il campo, come sempre, a deciderlo. (Foto: Media House RF Carovigno)

SERIE B GIRONE G – 2ª GIORNATA
Ferrandina-Alta Futsal
Diaz Bisceglie-Casali del Manco
Real Carovigno-Briconow Aradeo
Soverato C5-Futsal Noci
Nausica-Motorscar Brindisi
Riposo: Bernalda
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali