Nel turno in cui il Caprarica osserva la giornata di riposo nel girone D, è il girone C a farsi entusiasmante per le pugliesi attese tutte da scontri diretti quando il campionato cadetto è giunto all’ottavo weekend di gare. Invece, la Serie C torna a giocare in campionato dove la partita di cartello è Veglie-Sportivamente Amici.

SERIE B- Che domenica per la Puglia, protagonista nel girone C con i due big match Virtus-Littoriana e Roma-Soccer Altamura. Le zone alte della classifica non potranno prescindere da questi incontri: le sammicheline ritornano al PalaLagravinese per sfruttare il fattore campo e prendersi i tre punti che consentirebbero di voltare pagina dopo il brutto ko a Grottaglie, tenendo lontane proprio le avversarie le quali sono dietro di soli due punti. L’Altamura, invece, tenta l’impresa nella Capitale: la Roma di Mister Cely Gayardo non ha mai perso, è prima con diciotto punti, addirittura sette in più delle biancorosse che hanno vinto entrambe le volte nelle quali Mister Colaianni si è seduto in panchina da quando è mutata la guida tecnica. Fare risultato contro Matjevic e Taina Santos vorrebbe dire per Fefè Mezzatesta e compagne rilanciarsi definitivamente. Attenzione, però, al Grottaglie, in stato di grazia, in seconda posizione a tredici punti e di scena a Pescara, capace nel primo turno di mettere un brutto sgambetto alla Virtus, ad esempio. Per l’Aradeo è scontro salvezza: in Salento arriva il Nora, pure a soli tre punti.

SERIE C- Dopo le domeniche dedicate alla Coppa Puglia, la Serie C femminile ritorna a disputare il campionato arrivato alla terza giornata. Giornata che mette contro Veglie e Sportivamente Amici, entrambe in testa con sei punti. Spettatore interessato il Taranto, che condivide la posizione in classifica, in trasferta a San Severo. Bitetto-Bitonto è pure da attenzionare con le locali a caccia del primo successo e le ospiti che, vincendo, rilancerebbero le proprie ambizioni. Massafra-Itria, infine, si è già disputata con il successo delle locali per 6-1 sulle ospiti, risultato che ha permesso loro di portarsi a tre punti e lasciare sul fondo, a zero, le avversarie. (foto: Virtus Cap)

SERIE B FEMMINILE – 8ª GIORNATA – GIRONE C
VIRTUS CAP-LITTORIANA FUTSAL CLUB
WOMAN ROMA-SOCCER ALTAMURA
GOLDEN EYE ARADEO-NORA CALCIO
PESCARA 1927-WFC GROTTAGLIE
Riposa: NEW REAL RIETI
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE B FEMMINILE – 8ª GIORNATA – GIRONE D
LADY MONDRAGONE-FUTSAL ACADEMY CANICATTI
META CATANIA-WOMEN NAPOLI
TEAM SCALETTA-IRPINIA
SALERNITANA FEMMINILE-REGGIO SPORTING
Riposa: CLUBLEVANTE CAPRARICA
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE C FEMMINILE – 3ª GIORNATA 
SALVATORE RUSSO VEGLIE-SPORTIVAMENTE AMICI
FUTSAL SAN SEVERO-ATLETICO CITTA’ DI TARANTO
BITETTO-FUTURA BITONTO
SOCCER MASSAFRA 1963-ITRIA 6-1
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI