luca leggiero futsal fagi capurso

luca leggiero futsal fagi capursoSi muove la classifica per quattro delle totali cinque formazioni pugliesi di Serie A2 in questo sabato 13 febbraio dedicato alla quindicesima giornata.

Il Risparmio Casa Vitulano Manfredonia vince il derby con il Giovinazzo al Pala Pansini e resta al comando del girone C. Sipontini avanti dopo pochi secondi grazie a Raguso, Restaino pareggia momentaneamente i conti ma ci pensa Sampaio a firmare il nuovo vantaggio a metà prima frazione. Nel finale di gara è di Ramiro Martinez il gol del definitivo 1-3.
Si chiude in parità – così come sette giorni fa – la sfida tra Futsal Fagi Capurso e Atletico Cassano. Partono meglio i pellicani che vanno sul doppio vantaggio con D’Ambrosio e Caio, ma prima dell’intervallo Console e Leggiero siglano l’aggancio. Una sfortunata autorete di Leggiero riporta avanti la squadra di Chiereghin, ma è lo stesso centrale ex Pescara a trovare la rete del 3-3 nel finale, su azione da quinto di movimento.
Nel girone D – dove il Napoli di Basile fa tredici vittorie in altrettante gare – spicca l’affermazione esterna del Taranto. Gli ionici chiudono sotto il primo tempo contro l’Orsa Viggiano, che si porta anche sul 3-1 a inizio ripresa. Ci pensa proprio Pica Pau ad avviare la rimonta rossoblù, perfezionata fino al risultato di 3-6. Di Dao, Di Pietro, Bottiglione e Solidoro (doppietta) le altre reti.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=VFtd4ZpPqIM[/embedyt]

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=IWtiYmfXqq4[/embedyt]

SERIE A2 – 15ª GIORNATA
GIRONE C
Cus Molise-Tenax Castelfidardo 3-0
Futsal Fagi Capurso-Atletico Cassano 3-3
Giovinazzo-RCV Manfredonia 1-3
Gisinti Pistoia-Futsal Cobà (rinviata)
Vis Gubbio-Tombesi Ortona 7-6
Riposa: Buldog Lucrezia
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

GIRONE D
Bernalda-Sic. Regalbuto 3-3
Bovalino-Città di Cosenza 3-3
Cataforio-Città di Melilli 3-3
Gear P.za Armerina-Futsal Polistena (rinviata)
Orsa Viggiano-Taranto 3-6
Siac Messina-FF Napoli 1-8
CLICCA QUI per la classifica aggiornata