Sorride il Bulldog Capurso, a metà il Canosa in una ventesima giornata del campionato di Serie A2 nera per le altre pugliesi.
I baresi si impongono al “Livatino” con un sonoro 4-0 sul Piazza Armerina. Gara chiusa con il 3-0 della prima frazione di gioco a firma Lamas, Perri e Rotondo che poi fa doppietta personale a metà ripresa. Pari a suon di gol in quel di Reggio Calabria per il Canosa. Gli uomini di Lodispoto conducono le danze per lunghi tratti, ma alla fine rischiano di capitolare. Ique riagguanta il pari per la doppietta personale oltre a quella di Senna. Le note dolenti cominciano da Giovinazzo dove il Cosenza passa 8-1. Di Silon la rete della bandiera in una gara che ha registrato anche l’espulsione di Roselli. Situazione complicata anche a Manfredonia dove il Vitulano Drugstore subisce un 2-7 interno ad opera del Benevento. Dall’Onder ribalta l’iniziale vantaggio giallorosso, poi di nuovo 3-2 Benevento all’intervallo. Nella ripresa Arvonio e soci aprono il divario che i ragazzi di Ceppi non sapranno più ricucire. Sconfitta pesante per le Aquile Molfetta che beccano un 11-7 dal Futsal Canicattì. Gara in equilibrio sino al 6’ della ripresa con i siciliani che poi dilagano. Biancorossi a segno con la doppiette di Ortiz e Dibenedetto e gol a firma Andriani, Reyno e Rella.
Nel posticipo domenicale ad Aversa, l’Itria cade contro la capolista Sporting Sala Consilina. Punzi sblocca la gara in favore degli ospiti, il tris di Brunelli, la doppietta di Volonnino ed il solito gol di Abdala ribaltano la gara fino al 6-1 conclusivo.
SERIE A2 GIRONE C – 20ª GIORNATA
Bulldog Capurso-Gear Piazza Armerina 4-0
Cormar R. Calabria-Canosa 4-4
Defender Giovinazzo-Pirossigeno Cosenza 1-8
Futsal Canicattì-Aquile Molfetta 11-7
Sicurlube Regalbuto-Bovalino 4-2
Sporting S. Consilina-Itria 6-1
Vitulano Manfredonia-Benevento 2-7
Riposa: Polisportiva Futura
CLICCA QUI per la classifica aggiornata