Domani la quindicesima giornata di Serie A2: nel girone C i punti iniziano a pesare davvero tanto, scopriamo gli impegni delle compagini pugliesi.
Dopo il rocambolesco pari subito dalla Salinis, la caccia al terzo posto dell’Atletico Cassano di mister Parrilla riparte con il match casalingo contro il Futsal Cobà. Il tecnico argentino recupera Caio ma non potrà schierare De Cillis e Perri, entrambi squalificati.
A caccia di continuità la Virtus Rutigliano, che in trasferta non vince dallo scorso 15 dicembre: per la sfida sul campo della Sandro Abate Chiaffarato ritrova Luca Leggiero.
L’unico derby pugliese di giornata è quello tra Sammichele e Cristian Barletta. Un solo successo negli ultimi sette match per capitan Davila e compagni, che vincendo con i biancorossi di Antonio Dazzaro potrebbero blindare definitivamente il discorso salvezza; Paganini e compagni dopo il pareggio con il Marigliano (gara per cui la società barlettana ha presentato ricorso) hanno dal canto loro assoluto bisogno di punti. Trasferta di importanza capitale a Marigliano per la Salinis: per i rosanero di Domenico Lodispoto vincere vorrebbe dire superare proprio i campani ed abbandonare la zona rossa della classifica. Classico testacoda quello in programma a Salandra con la capolista Signor Prestito Cmb che ospita il Futsal Bisceglie ancora fermo al palo, Real Rogit-Castelfidardo completa l’elenco dei match di giornata.
SERIE A2 GIRONE C – 15^ GIORNATA
ATLETICO CASSANO-FUTSAL COBA’ [DIRETTA PUGLIA5]
MARIGLIANO-SALINIS
REAL ROGIT-TORFIT CASTELFIDARDO
SAMMICHELE-BARLETTA
SANDRO ABATE-VIRTUS RUTIGLIANO
SIGNOR PRESTITO CMB-FUTSAL BISCEGLIE [DIRETTA PUGLIA5]