L’Atletico Cassano incappa nella seconda sconfitta casalinga stagionale nel match della dodicesima giornata di Serie A2 contro l’Arcobaleno Ispica.
Privo di Michele Dibenedetto, Perri, Barbosa e Dani Garcia, il roster di Giampiero Recchia va sotto dopo un paio di minuti ad opera di Davide Di Benedetto. La reazione dei pellicani è di grande qualità e porta al pareggio di Raid che si ripete anche su tiro libero al diciassettesimo portando avanti i suoi. I siciliani reagiscono prima dell’intervallo ribaltando nel giro di un minuto effettivo il punteggio con German Romero per il 2-3 di metà gara. Nella ripresa il Cassano ci prova con i mezzi a sua disposizione restando in partita fino a 5′ dal termine: ci pensa ancora German Romero con un poker complessivo a chiudere la partita sul punteggio di 2-5.
Nell’unica altra sfida giocata questo pomeriggio per il girone D si registra la vittoria per 4-0 della Polisportiva Futura ai danni del Bovalino. Rinviate a mercoledì 19 gennaio le restanti quattro gare.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=G_qU3Q-LZ5c[/embedyt]
SERIE A2 GIRONE D – 12ª giornata
Atletico Cassano-Arcobaleno Ispica 2-5
Catanzaro-Sicurlube Regalbuto (rinviata al 19/01)
Gear Piazza Armerina-Bulldog Capurso (rinviata al 19/01)
Orsa Bernalda-Città di Melilli (rinviata al 19/01)
Pirossigeno Città di Cosenza-Aquile Molfetta (rinviata al 19/01)
Polisportiva Futura-Bovalino 4-0
Riposa: Giovinazzo
CLICCA QUI per la classifica aggiornata