Prosegue la stagione della Serie A2, pronta a vivere domani – sabato 5 dicembre – la giornata numero otto di una regular season ancora pesantemente influenzata dall’emergenza sanitaria.
Nel girone C rinviate quattro gare su cinque del programma iniziale (leggi qui): il Cassano non ospiterà il Cobà, Capurso e Giovinazzo non renderanno visita a Gubbio e Castelfidardo, non si giocherà nemmeno il match tra Buldog Lucrezia e Cus Molise.
Si gioca invece ad Ortona, dove Tombesi e RisparmioCasa Manfredonia si incrociano in una gara che potrebbe fornire indicazioni importanti sulle gerarchie di questo raggruppamento, dopo un avvio promettente da parte di entrambe.
L’Atletico Cassano – non dovendo affrontare il Cobà – approfitta per recuperare la sfida della sesta giornata contro il Pistoia: si tratta dell’esordio casalingo stagionale per la squadra di Roberto Chiereghin, chiamata a muovere la sua classifica dopo un avvio travagliato di stagione a causa del Covid che ne ha decimato la rosa.
Nel girone D si giocano quattro sfide su sei, tra queste c’è l’impegno casalingo del Taranto. I rossoblù di Angelo Bommino sono chiamati a battezzare l’esordio nel doppio ruolo di giocatore e allenatore di Everton Batata con il Città di Melilli.
SERIE A2 – 8ª GIORNATA
GIRONE C
Atletico Cassano-Futsal Cobà (rinviata)
Buldog Lucrezia-Cus Molise (rinviata)
Tenax Castelfidardo (rinviata)
Tombesi Ortona-RCV Manfredonia ARBITRI
Vis Gubbio-Futsal Fagi Capurso (rinviata)
Riposa: Gisinti Pistoia
RECUPERO 6ª GIORNATA
Atletico Cassano-Gisinti Pistoia ARBITRI
GIRONE D
Bovalino-Orsa Viggiano
Città di Cosenza-Bernalda (rinviata)
FF Napoli-Cataforio
Sicurlube Regalbuto-Futsal Polistena (rinviata)
Taranto-Città di Melilli
Siac Messina-Gear Piazza Armerina
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali