Due trasferte e tre gare nell’entroterra pugliese presentano il tredicesimo turno delle formazioni di Puglia del girone D di serie A2. Sabato delicato in ottica classifica per molte squadre.
Trasferta calabrese per il Sammichele di mister Mallardi: i biancocelesti fanno visita al Soverato in una gara in cui entrambi i quintetti cercheranno il risultato pieno senza troppi indugi. I padroni di casa sono a una sola lunghezza dal primato, Campagna e soci devono scacciare i fantasmi della zona rossa della graduatoria. In riva allo Stretto ci sarà il match del Futsal Bitonto. Gli atleti di mister Lodispoto vogliono vendicare il pareggio di Canicattì e riconquistare la prima posizione. Gara ostica su uno dei campi, quello di Messina, più difficili del girone D.
Torna al Pala Valle d’Itria il Castellana. I ragazzi di mister Rotondo ricevono un Ecosistem Lamezia troppo spaventato dalla propria classifica per potersi permettere di sbagliare in Puglia. I baresi vogliono tornare a sorridere dopo la pesante sconfitta di Acri. La capolista Audace Monopoli chiude il programma con il match contro i siciliani del Futsal Mazara. Gonzalez & co. sono la formazione più in forma del campionato (13 punti nelle ultime cinque, non perde dalla terza giornata) e di certo vorranno dare continuità a quanto di buono fatto finora. (Foto: Facebook Audace Monopoli)
SERIE A2 GIRONE D – 13ª GIORNATA
Soverato-Willy Green Technology Sammichele 1992
Messina-Futsal Bitonto
Castellana-Ecosistem Lamezia
Canosa-Gear Piazza Armerina
Atletico Canicattì-Città di Acri
Audace Monopoli-Futsal Mazara 17.00
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali