Tanti gli spunti interessanti offerti dalla quindicesima giornata di Serie A2 che si svolgerà domani, sabato 18 dicembre.

Il programma del girone C si apre alle ore 15 con lo scontro al vertice tra Real Rogit e Virtus Rutigliano, attualmente seconda e terza forza del campionato. La squadra di Chiaffarato, priva dello squalificato Leggiero ma in cui si registra l’importante rientro di Ferdinelli, ha l’obiettivo di ottenere punti dove non ci è ancora riuscito nessuno: i calabresi hanno infatti vinto tutte le sette gare disputate a Rossano.
Trasferta in Calabria anche per l’Atletico Cassano, che con il morale alle stelle dopo il passaggio del turno in Coppa Italia (leggi qui), rende visita al Magic Crati Bisignano. La squadra di Barbuto vuole cancellare il pesante ko per 11-2 contro il Melilli, Alemao e compagni cercano invece un risultato utile per accorciare il gap con la zona playoff.
L’unico derby pugliese di giornata è in programma al Pala Disfida di Barletta, dove i padroni di casa del presidente Dazzaro affrontano una Sim Manfredonia reduce da 7 risultati utili consecutivi. Nei sipontini due assenze per squalifica, quelle di Ganzetti e Boutabouzi.
Il Sammichele ospita il Cataforio: nei baresi non ci saranno Robson e Loschiavone, i calabresi dovranno rinunciare a Francesco Martino, Giriolo e Durante.

SERIE A2 GIRONE C – 15^ GIORNATA
Futsal Bisceglie-Futsal Polistena
Futsal Regalbuto-Cus Molise
Magic Crati Bisignano-Atletico Cassano
Real Cefalù-Assoporto Melilli
Real Rogit-Virtus Rutigliano
Sammichele-Cataforio
Sim Manfredonia-Barletta (diretta Puglia5 dalle 15:55)
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI