Ci sarà soltanto il Taranto in campo a rappresentare la Puglia nella ventesima giornata di Serie A2 in programma sabato 20 marzo.
I rossoblù tornano in trasferta in Sicilia esattamente sette giorni dopo il ko in casa del Melilli. L’ostacolo per Dao e compagni si chiama stavolta Regalbuto, alla ricerca di punti per consolidare il piazzamento in zona playoff.
Tutte rinviate a data da destinarsi le gare delle pugliesi nel girone C, a partire dall’atteso derby tra Atletico Cassano e Risparmio Casa Vitulano Manfredonia. In casa sipontina si è registrata purtroppo la positività di quattro elementi del gruppo squadra: per la squadra di Monsignori si tratta del secondo match rinviato di fila dopo quello contro la Tombesi in seguito alla quarantena imposta dalla ASL di Foggia.
Quattro sono anche i tesserati del Giovinazzo positivi al Covid-19: la società biancoverde – dopo l’ufficialità della disputa del match contro il Pistoia – ha ottenuto il rinvio della sfida in casa della Vis Gubbio.
Ai box anche il Futsal Capurso a causa di ben sette positività nel roster dei Buldog Lucrezia, con la gara già spostata e calendarizzata per sabato 17 aprile.
SERIE A2 – 20ª GIORNATA
GIRONE C
Atletico Cassano-RCV Manfredonia (rinviata)
Buldog Lucrezia-Futsal Capurso (rinviata)
Tenax Castelfidardo-Futsal Cobà
Tombesi Ortona-Gisinti Pistoia
Vis Gubbio-Giovinazzo (rinviata)
Riposa: Cus Molise
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
GIRONE D
Bovalino-Cataforio
Città di Cosenza-Futsal Polistena
FF Napoli-Città di Melilli
Orsa Viggiano-Piazza Armerina
Siac Messina-Bernalda
Sic. Regalbuto-Taranto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali