alemao glaeser esultanza

alemao glaeser esultanzaÈ di due vittorie ed una sconfitta il bilancio per quanto riguarda le squadre pugliesi in campo nel pomeriggio di sabato 5 dicembre per le gare di Serie A2.

Nell’unica gara valida per l’ottava giornata del girone C, arriva il primo ko in campionato del RisparmioCasa Vitulano Manfredonia. I sipontini tornano senza punti dalla difficile trasferta in casa della Tombesi Ortona, nonostante il vantaggio a metà gara (1-2) firmato da Crocco e Raguso. A inizio seconda frazione il pareggio di Pizzo, poi il nuovo vantaggio pugliese firmato da Scigliano, prima dell’allungo decisivo della squadra di mister Di Vittorio per il definitivo 7-4.
Prima gioia stagionale per l’Atletico Cassano che supera il Gisinti Pistoia nel recupero della sesta giornata. Pellicani al comando delle operazioni già dal primo tempo, chiuso sul 3-0 grazie a Zafra, Hector Lana e Alemao. Nella seconda frazione i toscani ci provano sin dalle prime battute con il portiere di movimento ma riescono ad andare a segno soltanto una volta con Bortolotto. Ci pensano Cutrignelli e ancora Alemao a chiudere definitivamente i conti, con la gara che termina sul punteggio di 5-1.
Nel girone D vittoria di grande prestigio del Taranto. Contro il Melilli succede praticamente tutto nella prima frazione: Fininho, Dao e Lacatena vanno in gol, Zanchetta accorcia poco prima dell’intervallo. Nel secondo tempo c’è spazio soltanto per la doppietta di Xuxa Zanchetta, al Pala Mazzola finisce 3-2 per i rossoblù che tornano in zona playoff.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=3ZY_afISUkE[/embedyt]

SERIE A2 – 8ª GIORNATA
GIRONE C
Atletico Cassano-Futsal Cobà (rinviata)
Buldog Lucrezia-Cus Molise (rinviata)
Tenax Castelfidardo (rinviata)
Tombesi Ortona-RCV Manfredonia 7-4
Vis Gubbio-Futsal Fagi Capurso (rinviata)
Riposa: Gisinti Pistoia
RECUPERO 6ª GIORNATA
Atletico Cassano-Gisinti Pistoia 5-1
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

GIRONE D
Bovalino-Orsa Viggiano 1-1
Città di Cosenza-Bernalda (rinviata)
FF Napoli-Cataforio 6-0
Sicurlube Regalbuto-Futsal Polistena (rinviata)
Taranto-Città di Melilli 3-2
Siac Messina-Gear Piazza Armerina 2-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata