Una vittoria, un pareggio e due sconfitte: questo il bilancio delle formazioni pugliesi impegnate nella sesta giornata di Serie A2 girone D.
Il Capurso torna a vincere al Pala Livatino e lo fa contro un avversario di grande valore come il Regalbuto. Siciliani in vantaggio in avvio con Lo Cicero, ripreso e rimontato dalle reti nel primo tempo di Pavone e Leggiero (tiro libero). Di Capuano il momentaneo 2-2, poi è Campagna con una doppietta a decidere il match, chiuso sul 4-2 per i Bulldog.
Un Molfetta pieno di assenze prende un punto dalla sfida interna con il Bovalino: calabresi in vantaggio due volte con Scopelliti e Fortuna ma la doppietta di Salvatore Dibenedetto determina il 2-2 del Pala Poli.
Prima sconfitta stagionale per il Giovinazzo che torna da Piazza Armerina con un passivo di 7-3, con la gara già indirizzata nella prima frazione, chiusasi sul punteggio di 5-0. Di Saponara, Alves e Binetti le reti della formazione biancoverde che nel prossimo turno non potrà contare su Piscitelli (espulso).
Ko anche l’Atletico Cassano: i pellicani cedono 9-2 alla capolista Pirossigeno Cosenza a segno con le doppiette di Grandinetti, Poti, Morgade e Scagliuso. Di Scigliano l’ultimo gol calabrese, Dani Garcia e Alemao a referto per la squadra di Giampiero Recchia.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=I43E5655Pcw[/embedyt]
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=gpPsPnjdlVk[/embedyt]
SERIE A2 GIRONE D – 6ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Bovalino 2-2
Bulldog Capurso-Sicurlube Regalbuto 4-2
Città di Melilli-Arcobaleno Ispica 5-2
Gear Piazza Armerina-Giovinazzo 7-3
Orsa Bernalda-Catanzaro 2-2
Pirossigeno Città di Cosenza-Atletico Cassano 9-2
Riposa: Polisportiva Futura
CLICCA QUI per la classifica aggiornata