Scattano i playoff di Serie A2 anche per le formazioni del girone D, con due club pugliesi a caccia del pass per la massima serie.
Questa sera si parte alle 19:00 al Pala Pansini di Giovinazzo dove i padroni di casa del presidente Carlucci ospitano il Regalbuto, già superato sabato scorso nell’ultimo turno di regular season.
“Siamo molto contenti di quanto fatto sino a questo momento – dichiara Angelo Piscitelli – ma nel nostro lavoro bisogna sempre guardare avanti. Se siamo grandi e maturi dobbiamo puntare subito ad un altro obiettivo e dobbiamo fare di tutto per proseguire la nostra corsa: abbiamo lavorato tanto per poterci giocare partite di questa importanza”.
Alle 20:00 tocca invece al Bulldog Capurso, impegnato a Cosenza contro il Pirossigeno che ha chiuso al secondo posto la stagione regolare. “Giocheremo contro un avversario forte che ha dimostrato tutto il suo valore in campionato” afferma mister Chiaffarato. “Sono un mix di giocatori esperti e di giovani molto validi che sanno come affrontare questo tipo di partite – prosegue il tecnico biancorosso – noi siamo molto motivati”.
SERIE A2 – PLAYOFF
PRIMO TURNO – GARA UNICA
1) SAVIATESTA MANTOVA-LECCO 5-2
2) ELLEDÌ FOSSANO-HELLAS VERONA 3-2
3) GREEN PROJECT AGENCY CITTÀ DI MESTRE-CITTÀ DI MASSA 4-0
4) SAMPDORIA FUTSAL-MODENA CAVEZZO 4-3
5) FORTITUDO POMEZIA-BENEVENTO 7-1
6) ECOCITY GENZANO-CLN CUS MOLISE 3-1 d.t.s.
7) PIROSSIGENO CITTÀ DI COSENZA-BULLDOG CAPURSO 18/05 ore 20
8) GIOVINAZZO-SICURLUBE REGALBUTO 18/05 ore 19
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SECONDO TURNO – GARA UNICA – 21/05
9) SAVIATESTA MANTOVA-ELLEDÌ FOSSANO
10) GREEN PROJECT AGENCY CITTÀ DI MESTRE-SAMPDORIA FUTSAL
11) FORTITUDO POMEZIA-ECOCITY GENZANO
12) VINCENTE 7-VINCENTE 8