Gol e spettacolo nell’anticipo della diciannovesima di Serie A2 tra Cristian Barletta e Salinis, che al Pala Disfida si dividono la posta in palio.

Rosanero avanti al 2′ con Riondino, ma i padroni di casa ribaltano in una manciata di minuti la partita con la doppietta di Paganini. Nella prima frazione c’è spazio ancora per un capovolgimento, con la Salinis nuovamente in vantaggio grazie alle reti di Bocca e Termine: 2-3 all’intervallo.
In avvio di ripresa Riondino fa 2-4 regalando il massimo vantaggio alla squadra di Lodispoto, ma gli uomini di Dazzaro riescono a riprendere ancora la gara con Bizzoca e Filannino per il 4-4 che sarà anche il risultato conclusivo.
Grazie a questo risultato la Salinis si avvicina sempre più alla matematica salvezza, traguardo raggiunto virtualmente anche dal Barletta, adesso a +8 punti in classifica sul Futsal Bisceglie, scarto che se mantenuto fino a fine stagione annullerebbe la disputa dei playout. Nel prossimo turno, al Pala Dolmen il faccia a faccia tra il Cristian Barletta e i nerazzurri, che dovranno però prima rendere visita al Real Rogit sabato 30 marzo.

BARLETTA-SALINIS 4-4 (2-3 p.t.)
BARLETTA: Filò, Bizzoca, Villoria, Gabriel, Paganini, Dilillo, Capacchione, Filaninno, Severino, Capuano, Prezioso. All. Lanotte
SALINIS: Tatonetti, Senna, Bocca, Riondino, Termine, Marcelinho, Russo, Petruzzo, Zippone, Staila, Piemontese. All. Lodispoto
MARCATORI: 1’43” p.t. Riondino (S), 2’33” Paganini (B), 4’58” Paganini (B), 5’43” Bocca (S), 14’06” Termine (S), 3’28” s.t. Riondino (S), 9’59” Bizzoca (B), 12’45” Filaninno (B)
ARBITRI: Luca Michele De Candia (Molfetta), Giuseppe Galasso (Avellino) CRONO: Nicola Acquafredda (Molfetta)

LA CLASSIFICA AGGIORNATA