Nella quarta giornata del girone D di Serie A2 il Giovinazzo è l’unica pugliese ad ottenere punti al termine dei match di sabato 30 ottobre.
I biancoverdi di Darci Foletto impattano 4-4 sul difficile campo del Melilli. Giovinazzo avanti di due reti grazie a Felipe Alves e Jander, la reazione siciliana porta il parziale sul 4-3, a pochi secondi dal termine è Piscitelli a riportare tutto in equilibrio.
Sfida pirotecnica a Piazza Armerina dove la Gear batte a quindici secondi dalla fine l’Atletico Cassano: 9-8 il finale di una gara in cui è successo praticamente di tutto con tripletta di Perri e doppietta di Barbosa. Due gli espulsi tra i padroni di casa a segno con sette marcatori diversi.
Molfetta ko con il Regalbuto: succede tutto nella ripresa con i gol di Castro e Martinez che fissano il risultato sullo 0-2. Sconfitta anche per il Capurso, sotto poco prima dell’intervallo contro il Catanzaro con rete di Spagnolo. Nella seconda frazione i Bulldog premono tanto sull’acceleratore ma i calabresi chiudono i conti con la doppietta di Ruiz lanciato a porta sguarnita dopo palla recuperata da situazione di quinto di movimento dei baresi.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=aRclm_QLrzA[/embedyt]
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=BQORco8w0kE[/embedyt]
SERIE A2 GIRONE D – 4ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Regalbuto 0-2
Bovalino-Arcobaleno Ispica rinviata
Bulldog Capurso-Catanzaro 0-3
Città di Melilli-Giovinazzo 4-4
Gear Siaz Piazza Armerina-Atletico Cassano 9-8
Orsa Bernalda-Polisportiva Futura 2-1
Riposa: Pirossigeno Città di Cosenza
CLICCA QUI per la classifica aggiornata