pala pansini giovinazzo

pala pansini giovinazzoSoltanto due le gare che hanno coinvolto le formazioni pugliesi, in questo sabato 14 novembre, per quanto concerne la quinta giornata di Serie A2.

Nel girone C non si è disputato il derby Giovinazzo-Virtus Rutigliano, a causa della mancata presentazione degli ospiti al Pala Pansini. Come da regolamento i direttori di gara hanno effettuato il riconoscimento dei padroni di casa e atteso il termine del tempo d’attesa: in settimana è atteso il verdetto del giudice sportivo.
Non riesce a muovere la classifica l’Atletico Cassano, sconfitto a Gubbio. Umbri avanti di tre reti a metà frazione grazie a Monetto, Martella e Di Fonzo. Nella ripresa Rodrigo da Silva fa doppietta, Monetto va ancora a segno, Perri completa il tabellino finale che recita 6-1.
Nel girone D arriva la terza sconfitta consecutiva per il Taranto. A Bernalda i rossoblù vanno sotto nel primo tempo sotto i colpi di Tiago de Lemos (doppietta) e Saponara, nel secondo tempo ci pensa Piovesan con una tripletta a chiudere i conti, di L’Ingesso allo scadere il gol del definitivo 6-1.

SERIE A2 GIRONE C – 5ª GIORNATA
Buldog Lucrezia-Tombesi Ortona 8-5
Cus Molise-Futsal Cobà 5-4
Futsal Capurso-Tenax Castelfidardo (rinviata)
Giovinazzo-Virtus Rutigliano non disputata
Gisinti Pistoia-RCV Manfredonia (rinviata)
Vis Gubbio-Atletico Cassano 6-1
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 GIRONE D – 5ª GIORNATA
Bernalda-Taranto 6-1
Bovalino-Regalbuto 7-6
Cataforio-Città di Cosenza (rinviata)
Città di Melilli-Futsal Polistena 1-2
Gear Siaz P.za Armerina-FF Napoli (rinviata)
Orsa Viggiano-Siac Messina (rinviata)
CLICCA QUI per la classifica aggiornata