Ultimo weekend novembrino pieno di aspettative in Serie A2. Un programma piccante quello del girone D che, vista una classifica incredibilmente corta, può stravolgere nuovamente le gerarchie.

Riflettori puntati sul Pala Valle d’Itria. Il derby tra Castellana e Sammichele avrà un fascino particolare. Vecchie conoscenze, grandi ex, una sfida che non avviene da due anni: questo il contorno di una gara che, a giudicare dalla classifica, può rappresentare un bivio per il campionato di entrambi i roster. Il Futsal Bitonto ospita il Mazara davanti al proprio pubblico. Lodispoto arriva dal rocambolesco pari di Piazza Armerina e la parola d’ordine del sabato sarà vincere per poter continuare la rincorsa alla vetta.

Due le pugliesi che lasciano la propria regione sabato 30 novembre. Grande entusiasmo dalle parti di Canosa: Olivieri e i suoi hanno superato clamorosamente il Canicattì (ndr, 8-5) e hanno bisogno di continuare a macinare punti per uscire dai bassifondi. L’incontro del PalaLaganà è uno scontro diretto fondamentale per rilanciare le ambizioni rossoblu. La capolista Audace Monopoli è di scena dalle parti di Lamezia Terme e ha un primato da conservare. I 3 punti potrebbero essere determinanti alla luce dello scontro diretto tra Atletico Canicattì e Soverato. (Foto: Vincenzo Diliso Futsal Bitonto)

SERIE A2 GIRONE D – 8ª GIORNATA
Castellana-Willy Green Technology Sammichele
Città di Acri-Gear Piazza Armerina
Futsal Bitonto-Mazara
Messina Futsal-Canosa
Ecosistem Lamezia-Audace Monopoli 16.30
Atletico Canicattì-Soverato 17.00
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali