Giornata intensa quella del girone D di serie A2: sovvertite le gerarchie nei piani alti, la classifica s’accorcia sempre più tra la settima e l’ultima piazza.

Pari e spettacolo al PalaLaforgia tra Futsal Bitonto e Atletico Canicattì. Match pirotecnico in cui i siciliani rimontano da 1-0 a 1-2 al termine della prima metà di gioco. Pires, Ferdinelli e Castillo riportano la squadra di Lodispoto in vantaggio ma a 1′ dalla fine Urso firma il 4-4 per gli ospiti. Entusiasmo a mille in riva all’Adriatico: l’Audace Monopoli sbanca Piazza Armerina 1-4 e diventa la nuova capolista del girone D. Gara senza storia al PalaFerraro dove i pugliesi si sono imposti tra fine primo tempo e l’avvio della ripresa segnandone quattro. Giacovazzo sale a quota 27 a +1 dai cugini bitontini.
Partita senza storia quella tra Città di Acri e Castellana: i calabresi s’impongono 8-0 sulla formazione barese. Un Pagliuso in stato di grazia con cinque reti messe a segno regala i tre punti alla matricola del girone D.
Sospesa al 10′ del primo tempo a causa di infiltrazioni d’acqua dal soffitto la gara del Pala Lagravinese tra Sammichele e Canosa, sul punteggio di 0-2 per gli ospiti. Si attende il verdetto del giudice sportivo.
(credit foto: Audace Monopoli)

SERIE A2 GIRONE D – 12ª GIORNATA
Futsal Bitonto-Atletico Canicattì 4-4
Gear Piazza Armerina-Audace Monopoli 1-4
Willy Green Technology Sammichele 1992-Canosa sosp.
Città di Acri-Castellana 8-0
Futsal Mazara-Messina 6-1
Ecosistem Lamezia-Soverato 4-5
CLICCA QUI per la classifica aggiornata