Il penultimo turno di Serie A2 dell’anno solare riserva tante sfide accattivanti. Sabato 7 dicembre le pugliesi si contendono punti che potrebbero sovvertire gli equilibri del girone.

Il Futsal Bitonto insegue la capolista Soverato a solo un punto di distanza. Al PalaLaforgia di Bari arriva un Ecosistem Lamezia voglioso di entrare in zona playoff al termine dei 40 minuti. Entusiasmo a mille per Lodispoto e i suoi che vorranno dare continuità alla serie di tre risultati utili consecutivi. L’unico derby pugliese del weekend è quello tra Canosa e Audace Monopoli. I padroni di casa per ritrovare l’entusiasmo di Canicattì (due settimane fa i canosini espugnavano il campo della capolista), i gialloblu allenati da Giacovazzo devono vincere se vogliono rimanere in lizza per la vetta del girone D.

Trasferta siciliana per il Castellana di mister Rotondo: si fa visita al PalaFerraro di Piazza Armerina, uno dei campi più difficili del campionato. I baresi, dopo un inizio di stagione difficile, hanno collezionato 3 risultati positivi di seguito. La vittoria nel derby col Sammichele (5-3 al Pala Valle d’Itria) ha ridotto a soli due punti la zona playoff e sognare non costa nulla. Situazione difficile, invece, in casa Sammichele: la sconfitta di sabato scorso e le varie assenze tra infortuni e squalifiche, non rendono affatto semplice la settimana che precede il Canicattì. Al PalaLagravinese arrivano i siciliani che, nonostante la partenza di giocatori di rilievo come Silon Jr, hanno fame di punti che mancano da ben tre settimane. (Foto: Frame.Chi Facebook Canosa)

SERIE A2 GIRONE D – 9ª GIORNATA
Futsal Bitonto-Ecosistem Lamezia
Canosa-Audace Monopoli
Futsal Mazara-Città di Acri
Gear Piazza Armerina-Castellana
Willy Green Technology Sammichele-Atletico Canicattì
Soverato-Messina
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali