Si scaldano i motori in vista del settimo turno della serie A2. Gare delicate e una classifica cortissima: le premesse suggeriscono che, al termine dei prossimi 40′, può succedere di tutto.

Momento molto positivo per Giacovazzo e i suoi ragazzi. Il colpo in casa Canicattì dello scorso weekend cerca continuità e sabato l’Audace Monopoli ospita il Messina davanti al proprio pubblico. La ditta Leggiero-Gonzalez è a caccia di punti importanti in ottica playoff ma con i siciliani non sarà facile. Alla tensostruttura comunale sono di scena i due estremi del girone D: il Canosa, fanalino di coda, e la capolista Canicattì. Sfida più che complicata per Olivieri e i suoi che però faranno di tutto per riscattare la disfatta nello scontro diretto col Castellana.

Una sola lunghezza separa il Futsal Bitonto dalla vetta. La formazione di coach Lodispoto è ospite della Gear Piazza Armerina in un palazzetto dove i padroni di casa le hanno vinte tutte finora. Uno dei campi più imprevedibili del girone, un’altra prova significativa per i neroverdi. Ritorno al PalaLagravinese per il Sammichele: i biancocelesti, in seguito al 6-1 del PalaLaforgia, sono nel bel mezzo del gruppone di metà classifica. Il match con il Città di Acri può far comprendere a Juanillo e soci a che tipo di campionato possono ambire. Il Castellana parte in Calabria. Rotondo fa visita alla co-capolista Soverato ma non si prospetta un match scontato: entrambi i roster hanno tutte le motivazioni per conquistare il risultato pieno. (Foto: Vito Netti)

SERIE A2 GIRONE D – 7ª GIORNATA
Audace Monopoli-Messina Futsal
Canosa-Atletico Canicattì
Futsal Mazara-Ecosistem Lamezia
Gear Piazza Armerina-Futsal Bitonto
Willy Green Technology Sammichele 1992-Città di Acri
Soverato-Castellana 16.30
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali