luca leggiero esultanza capurso lucrezia

luca leggiero esultanza capurso lucreziaIn archivio la nona giornata di Serie A2, andata in scena nel pomeriggio di sabato 12 dicembre 2020.

Al comando del girone C resta il RispamioCasa Vitulano Manfredonia, che si aggiudica nettamente il derby con l’Atletico Cassano. I sipontini mettono al sicuro il risultato già nella prima frazione – andando a riposo con cinque reti di vantaggio – e chiudono i conti nella seconda parte di gara fino all’8-1 finale. Sugli scudi Scigliano, Sampaio e Gaku, tutti autori di una doppietta.
Prima vittoria in Serie A2 per il Futsal Fagi Capurso. I biancorossi superano 6-4 al Pala Livatino un coriaceo Buldog Lucrezia, in partita fino al fischio finale nonostante le tante defezioni di formazione. Leggiero (doppietta) e Primavera bagnano l’esordio con la nuova maglia andando entrambi a segno, due reti anche per Garofalo, completa il tabellino Ferdinelli.
Pari a suon di gol per il Giovinazzo nel match casalingo contro il Gubbio. Rammarico per Mongelli (tripletta) e compagni per la modalità con cui gli ospiti hanno trovato la definitiva parità: i biancoverdi erano avanti di due reti a 3′ dalla fine ma si sono fatti raggiungere nel penultimo minuto di partita dai gol di Biondi e Di Fonzo, determinanti nel 6-6 finale.
Nel girone D, prosegue la marcia in testa alla classifica del Napoli che si impone anche a Melilli (3-5). Va invece ko il Taranto, di misura contro il Regalbuto. Salvo, Bottiglione e Chirivì i marcatori della formazione di Bommino, beffata a due minuti dal termine dal gol partita di Francesco Lo Cicero.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=_l5ZSRiFS9M[/embedyt]

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=OT1e7V09Bvs[/embedyt]

SERIE A2 – 9ª GIORNATA
GIRONE C
Futsal Cobà-Tenax Castelfidardo 9-2
Futsal Fagi Capurso-Buldog Lucrezia 6-4
Giovinazzo-Vis Gubbio 6-6
Gisinti Pistoia-Tombesi Ortona 3-5
RCV Manfredonia-Atletico Cassano 8-1
Riposa: Cus Molise
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

GIRONE D
Bernalda-Siac Messina (rinviata)
Cataforio-Bovalino 2-1
Città di Melilli-FF Napoli 3-5
Futsal Polistena-Città di Cosenza (rinviata)
Gear Piazza Armerina-Orsa Viggiano (rinviata)
Taranto-Sicurlube Regalbuto 3-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata