ortiz aquile molfetta 2022

ortiz aquile molfetta 2022Vigilia di un sabato che si preannuncia pirotecnico in Serie A2, con le sei pugliesi del girone C pronte a incrociarsi in tre derby.

Il Vitulano Drugstore Manfredonia attende al Pala Scaloria il Canosa. I sipontini cercano la quarta vittoria consecutiva che certificherebbe il loro ottimo avvio contro un avversario che si è subito adattato nella nuova categoria ottenendo punti in ogni match disputato fin qui.
Dopo due trasferte consecutive e altrettanti pareggi, il Defender Giovinazzo ritrova il calore del Pala Pansini nella gara contro l’Itria. I biancoverdi di Faele vogliono subito riprendersi i tre punti persi per il ritiro del Catanzaro, per Fanelli e compagni l’obiettivo è quello di ottenere il primo risultato utile anche in trasferta.
Il derby tra Bulldog Capurso e Aquile Molfetta è invece l’occasione per entrambe di muovere per la prima volta la classifica in questa stagione. Tra i padroni di casa Lamas cerca il primo gol della sua nuova avventura pugliese, negli ospiti assente Reyno per squalifica.

SERIE A2 – GIRONE C – 4ª GIORNATA
Bulldog Capurso-Aquile Molfetta
Defender Giovinazzo-Itria
Futsal Canicattì-Bovalino
Polisportiva Futura-Pirossigeno Cosenza
Sicurlube Regalbuto-Benevento
Sporting Sala Consilina-Gear Siaz
Vitulano Drugstore Manfredonia-Canosa
Riposa: Cormar Reggio Calabria
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali