stino di capua giovinazzo

stino di capua giovinazzoIn archivio anche il secondo sabato di Serie A2 del 2022, in cui tra le formazioni pugliesi può sorridere soltanto il Giovinazzo.

I biancoverdi, grazie al successo per 1-2 a Regalbuto e al contemporaneo 4-0 del Melilli sul Cosenza, salgono al secondo posto nel girone D. Saponara e Piscitelli firmano il blitz della squadra di Foletto in terra siciliana.
Sempre in Sicilia, arriva il ko di misura del Capurso contro il Gear Siaz Piazza Armerina. Bulldog avanti 1-4 a metà seconda frazione grazie ai gol di Garofalo (doppietta), Pavone e Dammacco, la rimonta della squadra di casa si completa a circa 30″ dal termine con il 5-4 definitivo di Fabinho.
Perde di misura anche l’Atletico Cassano sul parquet del Bovalino: pellicani avanti due volte con Raid e Perri, di Rodrigo il momentaneo 3-3, è invece Labate a siglare il 4-3 in favore della squadra calabrese.
Le Aquile Molfetta non riescono a ottenere punti nella sfida interna con la Polisportiva Futura. Dell’Olio apre le danze ma gli ospiti chiudono davanti all’intervallo con Lucao e Pedotti. Nella ripresa Ortiz firma il nuovo pari, ancora Lucao e Guarnieri siglano l’allungo calabrese, Zurdo riaccende le speranze biancorosse ma è Durante con un bellissimo gol di tacco a chiudere i conti sul 3-5.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=qS6TpK8G1Xs[/embedyt]

 

SERIE A2 GIRONE D – 13ª giornata
Aquile Molfetta-Polisportiva Futura 3-5
Arcobaleno Ispica-Catanzaro (rinviata al 26 gennaio)
Bovalino-Atletico Cassano 4-3
Bulldog Capurso-Orsa Bernalda (rinviata al 2 febbraio)
Città di Melilli-Pirossigeno Città di Cosenza 4-0
Sicurlube Regalbuto-Giovinazzo 1-2
RECUPERO 12ª GIORNATA
Gear Piazza Armerina-Bulldog Capurso 5-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata