Dopo la pausa per permettere lo svolgimento della prima storica Final Four di Coppa della Divisione femminile (leggi qui), riparte il campionato di Serie A2, giunto alla sedicesima giornata.
Rinviato a data da destinarsi il match tra Salernitana e Città di Taranto. La decisione arriva in virtù dell’ordinanza del Sindaco del Comune di Pontecagnano che ha sospeso tutte le attività sportive programmate presso le strutture comunali fino a domenica 1 marzo 2020, al fine di consentire una igienizzazione e sanificazione delle strutture per contrastare il problema Coronavirus.
In attesa dello scontro diretto di domenica 8, che deciderà presumibilmente le sorti del girone, Dona Five Fasano e Femminile Molfetta devono fare i conti rispettivamente con Venus Lauria e Futsal Rionero.
Trasferta in casa del Futsal Irpinia per il Woman Grottaglie che cerca di aumentare il gap con la zona playout, l’Atletic Club Taranto ospita invece il Futsal Nuceria che in trasferta quest’anno ha vinto soltanto una volta.
SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D
16^ GIORNATA
Atletic Club Taranto-Futsal Nuceria
Dona Five Fasano-Venus Lauria
Futsal Irpinia-Woman Futsal Club
Futsal Rionero-Femminile Molfetta
Progetto Sarno-Royal Team Lamezia
Salernitana-Città di Taranto rinviata
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI