Fanno parte tutte le girone D, composto da 13 squadre, le rappresentanti pugliesi che difenderanno i colori regionali nel campionato 2020/21 di Serie A2 femminile. Le composizione è stata effettuata nel corso del Consiglio Direttivo odierno della Divisione Calcio a 5.
Cinque le pugliesi che prenderanno parte alla seconda categoria nazionale del futsal in rosa, sono Città di Taranto, Femminile Molfetta, Polisportive Five Bitonto, New Cap 74 di Sammichele e Woman Futsal Club di Grottaglie. Puglia quindi capofila come numero di club presenti del girone, seguita da Calabria (Sangiovannese, Cus Cosenza e Vigor Lamezia) e Campania (Futsal Irpinia, Salernitana e Woman Napoli) con tre rappresentanti. Un sodalizio per parte invece per Basilicata (Futsal Rionero) e Sicilia (Team Scaletta).
SERIE A2 FEMMINILE
GIRONE D: Città di Taranto, Femminile Molfetta, Polisportive Five Bitonto, New Cap 74, Woman Futsal Club, Sangiovannese, Cus Cosenza, Vigor Lamezia, Futsal Irpinia, Salernitana, Woman Napoli, Futsal Rionero, Team Scaletta.