Tutto pronto per l’inizio della Serie A2 Élite. Le quattro squadre pugliesi, ai nastri di partenza del secondo livello del futsal italiano, scenderanno in campo tra venerdì 11 e sabato 12 ottobre.

Tra gli anticipi, la sfida alle ore 21 di venerdì tra Lazio e Itria. La compagine di mister Bruno, che ha operato sul mercato sulla scia della continuità e con qualche innesto interessante, sarà ospite al “PalaSport Pertini” del club capitolino. Roster con un mix di esperienza e giovani interessanti per i biancocelesti.

Impegni casalinghi per Capurso e Giovinazzo, che scenderanno in campo entrambe alle ore 16 di sabato. I Bulldog, che hanno riaccolto in squadra Garofalo e Primavera, oltre a perfezionare innesti di esperienza come Micoli e Nardacchione, ospiteranno la matricola Unicusano Ternana. C’è la Tombesi invece per i biancoverdi di Bernardo, che hanno piazzato i colpi Sosa, Mejuto e Mongelli.

Ore 17 il posticipo interessante tra Melilli e il neopromosso New Taranto. Gli jonici, attivi sul mercato con gli innesti tra gli altri di Boutabouzi e Lupinella, recheranno visita a una delle veterane di questo torneo. Programma completato da Polisportiva Futura-Roma (venerdì ndr) e da Cus Molise-Mascalucia (sabato ndr). Riposa l’Academy Pescara.

SERIE A2 ÉLITE 1ª GIORNATA
Polisportiva Futura-Roma C5 (venerdì ore 19:30)
Lazio-Itria (venerdì ore 21)
Cus Molise-Mascalucia (sabato ore 15)
Bulldog Capurso-Unicusano Ternana (sabato ore 16)
Defender Giovinazzo-Tombesi (sabato ore 16)
Melilli-New Taranto (sabato ore 17)
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

Foto Bulldog Capurso