Incroci importanti domani in Serie A2 Elite tra la lotta per provare a fare il grande salto in A e chi invece prova a conservare la categoria.
PLAYOFF – La gara di ritorno del primo turno (ore 16) sembra rappresentare una formalità per il Vitulano Drugstore Manfredonia. Il 6-0 ottenuto a Fiano Romano contro la Lazio sette giorni fa, mette i sipontini in una condizione di assoluto vantaggio contro un avversario comunque di valore. Ceppi dovrà fare a meno dello squalificato Djelveh, mentre sul fronte biancoceleste Alessio Medici potrà contare su capitan Lupi e Capponi che hanno scontato il turno di squalifica. In caso di passaggio del turno il Manfredonia se la vedrà con la vincente di Città di Melilli-Roma che ripartono dall’1-2 dell’andata in favore dei giallorossi.
PLAYOUT – Missione salvezza per il Bulldog Capurso che viaggia alla volta di Campobasso per affrontare il CUS Molise nel match d’andata del doppio confronto che vale la salvezza (ore 16). Il precedente stagionale in terra molisana fu favorevole ai pugliesi che si imposero 4-0 lo scorso 28 ottobre. Una gara ostica per Rotondo e compagni contro un avversario che nel girone di ritorno ha espresso un buon futsal e provato sino alla fine della stagione regolare a migliorare la sua posizione in classifica.
PLAYOFF – PRIMO TURNO
CDM Futsal-Leonardo (0-2)
Pordenone-Sporting Altamarca (3-1)
Vitulano Drugstore Manfredonia-Lazio (6-0)
Città di Mellili-Roma (1-2)
PLAYOUT
CUS Molise-Bulldog Capurso