Dopo la pausa natalizia, ritorna il futsal nazionale. In Serie A2 le pugliesi vogliono iniziare al meglio il 2025: due derby e una trasferta calabrese caratterizzano l’undicesimo turno di campionato.

Al PalaLaforgia di Bari sono di scena Futsal Bitonto e Castellana. Punti delicati in palio quelli che si contendono due delle formazioni più in forma del girone D: i neroverdi per preservare la vetta della classifica, Rotondo e i suoi per avvicinarsi sempre più alla zona playoff. 40′ di grande agonismo in cui può succedere di tutto. Il Canosa di coach Olivieri si sposta in Calabria. A Soverato servirà una grande prova per dare continuità alla vittoria col Lamezia (6-5) della scorsa giornata. Saulle e compagni sono penultimi ma a una sola lunghezza dalla zona sicura della graduatoria.

Occhio al derby tra Sammichele e Audace Monopoli: i padroni di casa provengono da un periodo negativo (un solo punto nelle ultime tre gare) e devono stare attenti ad una classifica fin troppo corta, i gialloblu hanno la vittoria come solo risultato possibile per poter continuare ad inseguire la capolista Bitonto. Al PalaLagravinese la sfida tra ‘ex’: Lenoci e Palattella da Sammichele, Gonzalez e Console da Monopoli. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un match di grande intensità. Tutti in campo alle ore 18, ad eccezione di Piazza Armerina-Messina ininfluente ai fini della griglia per la Coppa Italia. Foto: Facebook Futsal Bitonto)

SERIE A2 GIRONE D – 11ª GIORNATA
Gear Piazza Armerina-Messina 16.00
Futsal Bitonto-Castellana
Ecosistem Lamezia-Città di Acri
Futsal Mazara-Atletico Canicattì
Soverato-Canosa
Willy Green Technology Sammichele 1992-Audace Monopoli
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali