Vincono tre pugliesi su quattro nella quinta giornata del girone D di Serie A2.
Quinto risultato utile per il Giovinazzo che vince anche il derby con il Bulldog Capurso. Vantaggio iniziale per i biancorossi con Dammacco, poi però arriva il poker biancoverde firmato da Saponara (doppietta), Jander e Felipe Alves. Di Elia su calcio di rigore il gol del definitivo 4-2.
Vince con lo stesso risultato l’Atletico Cassano sul gommato amico del Pala Angelillo contro il Bernalda. Prima frazione chiusa in parità in virtù delle reti di D’Ambrosio e Sanz, nella ripresa i pellicani danno lo strappo alla gara con Perri e Barbosa. Antonucci riapre i conti, Alemao Glaeser chiude definitivamente i giochi con la solita zampata.
Nel posticipo delle 20:30 arriva il primo successo esterno per le Aquile Molfetta. Biancorossi avanti 1-3 all’intervallo sul campo dell’Arcobaleno Ispica in virtù delle reti di Koseky, Adami e del nuovo acquisto Josè Lopez Lopez. Nella seconda frazione partono meglio i siciliani, capaci di portarsi in vantaggio sul 4-3. La reazione della squadra di Rutigliani produce un nuovo ribaltone: Dibenedetto pareggia, Toma firma il nuovo allungo, Dell’Olio chiude i conti per il 4-6 finale.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=1RzU0hWrYQw[/embedyt]
SERIE A2 GIRONE D – 5ª GIORNATA
Arcobaleno Ispica-Aquile Molfetta 4-6
Atletico Cassano-Orsa Bernalda 4-2
Catanzaro-Gear Piazza Armerina 6-0
Giovinazzo-Bulldog Capurso 4-2
Sicurlube Regalbuto-Città di Melilli 2-2
Polisportiva Futura-Città di Cosenza 2-3
Riposa: Bovalino
CLICCA QUI per la classifica aggiornata