Turno poco felice quello delle pugliesi di Serie A2: una vittoria, un pareggio e tre sconfitte il bilancio al termine di questo sabato nel girone D.
Sconfitta interna per il Castellana di Rotondo. Al Pala Valle d’Itria il Messina s’impone sui padroni di casa trascinati da Centorrino (tripletta), non basta il tentativo di Achille nel finale di riaprirla. Secondo pareggio stagionale per l’Audace Monopoli: il tiro libero messo a segno da Gonzalez a 40 secondi dal triplice fischio regala un punto importante ai baresi sul campo del Città di Acri (2-2).
L’unico derby del turno ha visto sfidarsi Futsal Bitonto e Canosa. I neroverdi, trascinati da Ferdinelli e Castillo in buona forma (due gol a testa), gonfiano la rete sei volte e registrano il +3 in graduatoria. 6-3 al termine dei 40′ con i ragazzi di Lodispoto che conquistano la seconda posizione in solitaria. Secondo stop stagionale per il Sammichele. Divagno e soci pagano caro il super avvio di gara della Gear, in gol quattro volte nei primi 10′. Nella seconda parte ci prova il solito Juanillo a riportare i biancocelesti in partita con una doppietta ma non basta: 5-2 il risultato finale.
(Foto: Facebook Futsal Bitonto)
SERIE A2 GIRONE D – 4ª GIORNATA
Castellana-Messina 3-6
Città di Acri-Audace Monopoli 2-2
Futsal Bitonto-Canosa 6-3
Futsal Mazara-Soverato 3-4
Gear Piazza Armerina-Willy Green Technology Sammichele 5-2
Ecosistem Lamezia-Atletico Canicattì 2-2
CLICCA QUI per la classifica aggiornata