
Tanto spettacolo e risultati esaltanti quelli dell’ottavo turno di serie A2. 40′ in cui le gerarchie del girone sono cambiate nuovamente.
Al Pala Valle d’Itria agonismo e intensità caratterizzano il derby tra Castellana e Sammichele. L’equilibrio vige tra le due formazioni per gran parte del match ma alla fine sono i padroni di casa a spuntarla: la doppietta di Benedetti nei minuti finali regala i 3 punti a Rotondo e i suoi. Ritorna a vincere il Futsal Bitonto di coach Lodispoto. Il bis di Castillo e le firme di Ferdinelli e Caggianelli fanno volare i neroverdi al secondo posto in solitaria.
Trasferta infelice per il Canosa di Olivieri in riva allo Stretto: il Messina s’impone 8-2 al PalaLaganà e condanna i rossoblu all’ultima piazza della graduatoria. Pareggio calabrese per l’Audace Monopoli: il Lamezia si porta avanti 2-0 segnando all’inizio dei due tempi, ma Ferri e Console recuperano il divario e conquistano un +1 utile a stazionarsi da soli al terzo posto. (Foto: Vincenzo Diliso Futsal Bitonto)
SERIE A2 GIRONE D – 8ª GIORNATA
Castellana-Willy Green Technology Sammichele 5-3
Città di Acri-Gear Piazza Armerina 3-4
Futsal Bitonto-Mazara 4-2
Messina Futsal-Canosa 8-2
Ecosistem Lamezia-Audace Monopoli 2-2
Atletico Canicattì-Soverato 2-3
CLICCA QUI per la classifica aggiornata