Weekend che non delude le aspettative per quanto concerne il girone D di serie A2. Classifica che subisce ulteriori modifiche dopo un altro turno pieno di sorprese.
Pochi gol ma tanto spettacolo al PalaLaforgia per lo scontro diretto tra Futsal Bitonto e Audace Monopoli. Due volte Castrogiovanni e la firma di Castillo riportano i neroverdi in testa al girone a pari punti con i calabresi del Soverato. Arriva troppo tardi il gol di Rodrigo (ndr, al 39′) per riportare in partita i monopolitani. Punto d’oro quello del Castellana che, dinnanzi al pubblico amico, trova un 3-3 contro un buon Canicattì. Al termine della prima metà di gioco il parziale recita 1-3 per i siciliani, ma è Achille a ribaltarla mettendo a segno una doppietta importantissima nella ripresa e registrando il +1 in classifica per la squadra allenata da Rotondo.
Altro match finito sul pari è quello di Mazara del Vallo. Il Canosa si porta subito in vantaggio con De Luca al 1′, tuttavia i locali riescono a ribaltarla ed è solo con l’intuizione di Laurenzana nel finale che i pugliesi riescono ad uscire dalla trasferta sicula con un punto: 3-3 il risultato finale. Terza sconfitta consecutiva per il Sammichele. La formazione di Mallardi insegue a più riprese l’Ecosistem Lamezia ma tutto ciò non basta per rientrare in gara. 6-4 al triplice fischio e classifica sempre più complicata per Campagna e soci. (Foto: Futsal Bitonto)
SERIE A2 GIRONE D – 14ª GIORNATA
Futsal Bitonto-Audace Monopoli 3-1
Castellana-Atletico Canicattì 3-3
Città di Acri-Messina 5-2
Futsal Mazara-Canosa 3-3
Gear Piazza Armerina-Soverato 2-5
Ecosistem Lamezia-Willy Green Technology Sammichele 1992 6-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata