Un derby e due trasferte tra Sicilia e Calabria. Così si può sintetizzare il calendario delle pugliesi di A2, impegnate nella quarta giornata di campionato.
Torna in patria il Castellana di coach Rotondo dopo due weekend sfortunati (ndr, sconfitti da Lamezia e Canicattì). I baresi accolgono il Messina in una gara non facile dove il fattore campo potrà essere decisivo. Prima uscita calabrese per Gonzalez e compagni: l’Audace Monopoli affronta il Città di Acri alla ricerca di punti importanti. I gialloblu arrivano dalla sconfitta di misura col Bitonto con tanta voglia di rivalsa.
Riflettori puntati sull’unico derby pugliese di giornata. Al PalaLaforgia di Bari scendono in campo Futsal Bitonto e Canosa. La posta in palio è importante: Ferdinelli e Pires inseguono la capolista Canicattì, i ragazzi di Di Pinto devono allontanarsi dalla bassa classifica e capire se si può puntare a qualcosa di più. Si prospetta un match di fuoco. Entusiasmo ritrovato per il Sammichele in vista della trasferta di Piazza Armerina. I biancocelesti non solo sono tornati a vincere (ndr, 5-4 col Soverato) ma hanno recuperato diverse pedine fondamentali per Mallardi. Occhio però perché al PalaFerraro la Gear, fanalino di coda, vuole tornare a far sorridere la propria tifoseria: il pareggio di Soverato ha riacceso le speranze e la gara di sabato può essere decisiva. Foto: Facebook Castellana
SERIE A2 GIRONE D – 4ª GIORNATA
Castellana-Messina
Città di Acri-Audace Monopoli
Futsal Bitonto-Canosa
Futsal Mazara-Soverato
Gear Piazza Armerina-Willy Green Technology Sammichele
Ecosistem Lamezia-Atletico Canicattì 16.30
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali